COSTELLAZIONI FAMILIARI E SPIRITUALI
con Maria Elena Baldi e Aurora Zibaldi
“Noi viviamo la nostra vita secondo un programma segreto, un copione che rappresentiamo sul palcoscenico della vita quasi parola per parola, irretiti dal destino di qualcun altro…”
Bert Hellinger
Talvolta nella vita si presenta una ripetizione e, come da copione, si porta avanti una storia che è già stata vissuta da un membro del nostro lignaggio.
L’irretimento è proprio questo legame particolare che ci unisce e ci lega a qualcuno che ha vissuto prima di noi.
Il lavoro delle Costellazioni Familiari e Spirituali ci accompagna all’incontro più intimo con i movimenti della nostra Anima.
Quando ci diamo il permesso di una profonda riorganizzazione del campo familiare ci concediamo di vivere liberamente la nostra vita attuale. Prendere questo movimento richiede coraggio e amore, mossi dall’urgenza di incontrare il Sé più profondo.
Ci si apre al campo della guarigione permettendo che sia il campo della vita a guidarci e portarci avanti per abbracciare il nostro destino. Il presupposto è che la nostra vita è un’opera d’arte, un mestiere da padroneggiare con cura, e ognuno è la propria stessa destinazione.
Durante la mattinata ci saranno momenti dedicati alla meditazione, alla respirazione ed al lavoro del corpo. (Leggi la descrizione completa)
L’incontro si svolgerà domenica 2 aprile dalle 9.00 alle 13.00
Via Castellata 10/A Bologna
Segreteria: 375 613 7831
WhatsApp
Il costo per partecipare è di 40 euro.
↓ Necessaria prenotazione gratuita