GIORNATA DELLA PREVENZIONE PER LA VISTA
La vista è il colore della vita.
E vedere bene ci permette di viverla al meglio, con tutte le sue sfaccettature e bellezze.
Sabato 19 Ottobre 2024
Sedute individuali di un’ora
su appuntamento
Arte della Vista – Metodo Bates e discipline affini
Le attività quotidiane sono riprese a pieno ritmo: tra i banchi di scuola, gli uffici affollati, il lavoro al computer e lo stress che cresce. Con l’Autunno le giornate si accorciano, e con la luce che si riduce giorno dopo giorno, dando così ancor più spazio a quella artificiale, i nostri occhi si affaticano e ne risentono. Non sorprende che in Ottobre molti ottici offrano esami della vista gratuiti.
La prevenzione non si limita però ad un semplice controllo periodico: esiste un modo più profondo e naturale per prendersi cura della vista. Un approccio che non solo rallenta o blocca i peggioramenti, ma ti aiuta a mantenere gli occhi in salute, riducendo la necessità di cambiare occhiali continuamente.
Con semplici accorgimenti e tecniche mirate, puoi proteggere i tuoi occhi da rischi futuri. Una sola seduta personalizzata può fare la differenza, qualunque sia il tuo problema visivo.
Prevedere è già vedere!
Per la prevenzione non è mai troppo tardi
tutti dovrebbero conoscerla, anche chi ha una vista perfetta
Sabato 19 Ottobre 2024
Sedute individuali di 1 ora su appuntamento
Orario disponibile:
dalle 10.30 alle 17.30
Segreteria: 375 613 7831
anche tramite WhatsApp cliccando qui.
con Gianni Zurlo
Insegnante di Metodo Bates e fondatore del Centro Surya di Bologna, da 40 anni lavora con metodologie naturali per la prevenzione e la cura della vista.